Rete 5G Iliad

Lancio imminente per la rete 5G targata Iliad

Iliad sta per lanciare la propria rete 5G, con metà degli impianti già collegati in fibra. L’offerta commerciale, che potrebbe partire già nel corso di questo mese, vedrà privilegiata l’utenza privata. Per le aziende ci vorrà ancora tempo.

Lo ha riferito l’amministratore delegato di Iliad Italia, Benedetto Levi, in un’intervista rilasciata al Corriere della Sera.

Oltre alla conferma di Benedetto Levi, in realtà le sue parole sono state “a brevissimo“, sono molte le voci che indicano l’arrivo della nuova rete per questo mese di dicembre.

Oltre la metà degli impianti sono connessi con la fibra che, lo ricordiamo, va di pari passo con la diffusione del 5G.

L’AD dichiara che la propria rete 5G avrà velocità e prestazioni elevate, ma ci sarà da aspettare più tempo per le applicazioni legate al Business.

Le antenne 5G di Iliad sono già state installate nelle principali città italiane, come Bari, Bergamo, Brescia, La Spezia, Milano, Roma e Verona, ma al momento dell’annuncio ufficiale l’elenco potrebbe essere più lungo.

Leggi gli altri nostri articoli che parlano di Iliad.

 


Seguici sui social e sul nostro canale YouTube:


Offerta speciale

Le offerte del giorno di Amazon.it

Seguendo i link sponsorizzati Amazon, tu non spenderai un centesimo in più, mentre noi riceveremo una piccola commissione, che investiremo nel mantenimento e nella crescita del sito.


Gli ultimi articoli di Nonsolomac:


Aiutaci a far conoscere sempre più Nonsolomac, condividi questo articolo sui tuoi social preferiti:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *