DJI Mini 2

DJI Mini 2

DJI ha presentato il Mini 2, drone o flycam che dir si voglia, compatto, leggero e pieghevole: 249 grammi di peso, video in 4K, tecnologia OcuSync 2.0, funzioni intelligenti e fino a 31 minuti di autonomia. Il drone perfetto per iniziare a volare in modo semplice e veloce.

Vediamo tutte le caratteristiche di quello che si appresta a diventare il drone di più grande successo sul mercato internazionale:

PESO

Leggerissimo e super compatto, entra nel palmo della mano e con i suoi 249 grammi il DJI Mini 2 rientra nella categoria che permette di massimizzare le possibilità di volo, semplificando la vita al pilota. 

AUTONOMIA

L’autonomia è di 31′, sufficiente per effettuare in tranquillità tutte le riprese necessarie.

SISTEMA DI TRASMISSIONE

Il sistema di trasmissione OcuSync 2.0 permette di trasmettere video HD fino a 10 Km, una distanza non raggiungibile sulla base delle normative in vigore, ma che la dice lunga sul livello di stabilità del segnale garantito da questo nuovo modello e sulla resistenza alle interferenze.

RESISTENZA AL VENTO

Questo modello vanta una resistenza al vento di livello 5, ovvero a venti fino a 29-38 Km/h, e può decollare ad un’altitudine massima di 4.000 metri s.l.m.

STABILIZZAZIONE A 3 ASSI

Una fotocamera da 12MP dotata di sistema di stabilizzazione motorizzata a 3 assi, per assicurare immagini di qualità sorprendente.

REGISTRAZIONE VIDEO 4K

La risoluzione della registrazione video arriva al 4K con 30 fps, oppure in Full HD a 60 fps, ed ha una modalità zoom 4x.

MODALITA

Con le modalità Smart e QuickShots il DJI Mini 2 può registrare automaticamente video di livello professionale pronti da condividere e garantisce una notevole esperienza di utilizzo.

E’ possibile scegliere tra le modalità di ripresa:

  • Dronie;
  • Spirale;
  • Ascesa;
  • Cerchio;
  • Boomerang;

E’ possibile scegliere l’inquadratura tra:

  • grandangolare;
  • visione a 180°;
  • panorami sferici.

E’ possibile sfruttare le funzioni smart:

  • Ritorno smart;
  • Decollo automatico;
  • Volo stazionario.

DJI FLY

L’app DJI Fly integra una funzione intelligente di ottimizzazione delle foto, che migliora la qualità delle immagini dopo averle scaricate, ottenendo “colori più vividi e dettalgi mozzafiato“.

QUICKTRANSFER

Quando il Mini 2 si trova vicino al proprio smartphone, l’app DJI Fly lo riconoscerà e si connetterà al velivolo, sincronizzando le foto selezionate e i video a 20 MB/s.

DOWNLOAD RITAGLIATO

Con questa nuova funzione, è possibile ritagliare facilmente un segmento del filmato da modificare e scaricare. 

TEMPLATE CREATIVI

L’editor intuitivo dell’app DJI Fly include un set di diversi template creativi. Volare, scattare, modificare, e condividere sono azioni che possono essere effettuate quasi istantaneamente, mentre si è in movimento.

 
FLY SPOTS
 
Con l’app DJI è possibile verificare e pianificare in anticipo l’itinerario di volo. 
 
 
PREZZI
 
Il DJI Mini 2 è proposto in due configurazioni:
 

Amazon propone anche una FLY MORE COMBO + CARE REFRESH a 749€.

Ed ora qualche video per farvi venire la voglia …

Scopri le offerte di Amazon sugli altri modelli DJI.


Seguici sui social e sul nostro canale YouTube



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.