Immagini

Contenuti Covid-19 gratuiti su iStockphoto

Questo è un post rivolto a chi si affaccia al mondo della grafica e della composizione, ed è in cerca di risorse da utilizzare nei propri progetti. Uno dei punti di riferimento del settore si chiama iStock. Le risorse di livello professionale si pagano, ma adesso è stata creata una selezione di immagini gratuite che possono essere utili per le comunicazioni legate al tema del COVID-19.

Si legge sulla home page del servizio:

Siamo consapevoli che la rapida e continua diffusione del COVID-19 possa avere un impatto economico negativo per alcuni nostri clienti. Per questo abbiamo scelto di mettere a disposizione una selezione di immagini gratuite che possano essere utili per le comunicazioni legate al tema del COVID-19. Perché quando c’è la necessità di comunicare, in tempi come questi, l’ultima cosa di cui dovresti preoccuparti è il budget da dedicare alle immagini.

Non sono però le uniche risorse gratuite che si trovano sul sito. Ogni mese infatti c’è una selezione comprendente un’immagine, un’elaborazione ed un videoclip da scaricare gratuitamente.

Per il resto iStock è un servizio con dei costi importanti, ma ci sono possibilità di sfruttare il servizio anche per utilizzi saltuari, magari per necessità legate ad un singolo progetto o ad un breve periodo di tempo.

I piani a disposizione sono infatti:

  • Abbonamento annuale (con pagamento mensile)
  • Abbonamento mensile
  • Sistema di crediti

iStock – Stock Photography

Puoi scaricare anche l’app per iPhone e per iPad.

Visita iStockphoto per i costi e altri dettagli.


Seguici sui social e sul nostro canale YouTube

Sostienici con i tuoi acquisti, metti tra i tuoi preferiti il link ad Amazon. Tu non spenderai un centesimo in più, noi riceveremo una piccola commissione.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *