Shot on iPhone 12

Le foto dell’iPhone 12

Gli iPhone 12 sono dotati di fotocamere evolute abbinate al chip A14 Bionic, il più veloce mai visto su uno smartphone, e potenti funzioni di fotografia computazionale. Per mostrare la grandi qualità fotografiche dei propri dispositivi, Apple ha pubblicato Shot on iPhone 12, una serie di immagini di ritratti, paesaggi urbani, cieli notturni e altri soggetti. Scatti di grandi impatto.

Scrive Apple:

“Fotografi di tutto il mondo usano iPhone 12, iPhone 12 mini, iPhone 12 Pro e iPhone 12 Pro Max per scattare foto mozzafiato di città, paesaggi naturali, persone e altri soggetti, sia di giorno che di notte”.
 
“iPhone 12 e iPhone 12 hanno un potente sistema a doppia fotocamera: l’ultra-grandangolo permette un’inquadratura più ampia, mentre il nuovo grandangolo con diaframma ƒ/1.6 cattura il 27% di luce in più e regala foto e video migliori anche in ambienti poco illuminati. Inoltre, entrambi i modelli introducono nuove funzioni di fotografia computazionale, fra cui la modalità Notte e Deep Fusion ancora più veloce su tutte le fotocamere, per scatti migliori in qualunque situazione. Lo Smart HDR 3 utilizza il machine learning per regolare in modo intelligente il bilanciamento del bianco, il contrasto, la texture e la saturazione delle foto per immagini dall’aspetto incredibilmente naturale”.
 
“iPhone 12 Pro e iPhone 12 Pro Max hanno un sistema di fotocamere rinnovato ancora più versatile dotato di ultra-grandangolo, grandangolo e teleobiettivo, che offre agli utenti un maggiore controllo creativo. E su iPhone 12 Pro Max il sistema di fotocamere professionali fa un ulteriore scatto in avanti: il teleobiettivo con una lunghezza focale di 65 mm garantisce maggiore flessibilità, mentre un’estensione dello zoom ottico pari a 5x e un grandangolo evoluto con un sensore più grande del 47% e pixel da 1,7 μm migliorano dell’87% la qualità delle foto scattate in condizioni di scarsa luminosità. Lo scanner LiDAR sui modelli Pro rende possibili funzioni evolute come un autofocus fino a 6x più veloce in condizioni di scarsa luminosità e i ritratti in modalità Notte”.

Vi presentiamo le immagini in questa galleria fotografica:


Seguici sui social e sul nostro canale YouTube

Sostienici con i tuoi acquisti, metti tra i tuoi preferiti il link ad Amazon. Tu non spenderai un centesimo in più, noi riceveremo una piccola commissione.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *