Fujifilm X-T4 e X100V

Presentazione delle fotocamere Fujifilm X-T4 e X100V

Si è svolto nella giornata di ieri l’interessante webinar Live di Ollo Store, durante il quale  Massimo Vaghi, Product manager di Fujifilm Italia, ha presentato le due nuove fotocamere digitali mirrorless X-T4 e X100V, che rappresentano una rivoluzione all’interno dell’ecosistema Fujifilm. Chi se lo fosse perso può adesso rivederlo su Nonsolomac. Prosegui per il video …

La X-T4 è la nuova ammiraglia della gamma. Dotata del sensore retroilluminato X-Trans Mark IV da 25 megapixel e di un sistema di stabilizzazione ibrido (sensore + obiettivo compatibile) divenuto uno standard nelle fotocamere mirrorless e che permette di recuperare fino a ben 6.5 stop, portando la X-T4 fra le fotocamere più efficaci da questo punto di vista. L’autofocus è rinnovato ed è in grado di tracciare più efficacemente i soggetti.

La Fujifilm X100V condivide con la X-T4 il sensore e e il processore. Le prestazioni sono di altissimo livello, sia in termini di qualità che di velocità, con raffiche in scatto continuo fino a 20 fps usando l’otturatore elettronico, mentre se entriamo in modalità crop x1.25, possiamo raggiungere ben 30fps. La X100V integra un mirino ibrido, ottico ed elettronico, unico nel suo genere, perfetto per fotografia di strada.


Seguici sui social e sul nostro canale YouTube

Sostienici con i tuoi acquisti, metti tra i tuoi preferiti il link ad Amazon. Tu non spenderai un centesimo in più, noi riceveremo una piccola commissione.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *