Office Windows with SiteGround hosting logo

Vi offriamo 3 mesi di Hosting SiteGround gratuito

Se sei in cerca di un hosting, o vuoi cambiare il tuo attuale hosting per qualcosa di particolarmente ottimizzato per WordPress, questo è il momento giusto. Il mio consiglio va sicuramente a SiteGround, l’hosting su cui risiede Nonsolomac. Con il link che troverai nell’articolo avrai 3 mesi di hosting gratuito, che ti permetteranno di testare il servizio, completi di una migrazione professionale sui server del provider.

Dopo una lunga permanenza su Aruba, qualche tempo fa abbiamo migrato Nonsolomac su SiteGround, con grande soddisfazione ed ottenendo un’ottima velocità del sito. Gli strumenti completi, l’interfaccia grafica molto pulita ed intuitiva, permettono a chiunque di gestire al meglio tutti i dettagli dell’hosting, ed in caso di bisogno il servizio di assistenza (anche in italiano) è sempre presente e veloce nel risolvere eventuali problematiche.

SiteGround ha tre piani hosting:

  • Il piano StartUp è perfetto per persone che stanno iniziando adesso un sito web.
  • Il piano GrowBig offre un ottimo rapporto qualità-prezzo, permette di ospitare diversi siti e include PHP Ultraveloce che migliora notevolmente la velocità del sito.
  • Il piano GoGeek è perfetto per chi ha un eCommerce e grandi siti, o per chi ha bisogno strumenti di sviluppo come GIT integrato e maggiori risorse del server.

Questi i prezzi scontati normalmente disponibili accedendo dai nostri link:

  • 3,99 / mese per il piano StartUp;
  • 6,99 / mese per il piano GrowBig;
  • 13,99€ / mese per il piano GoGeek.

Prima di tutto però, ed è il contenuto dell’offerta che ti proponiamo oggi, puoi ottenere 3 mesi di hosting gratuito, e una migrazione professionale gratuita del sito sui server SiteGround, in modo da provare il servizio e renderti conto se fa al caso tuo.

Puoi cominciare cliccando sul pulsante sottostante, ma ricordati, questa offerta vale fino al 25 novembre 2021:

 

Leggi altri articoli di Nonsolomac che hanno a che fare in qualche modo con l’hosting.


Seguici sui social e sul nostro canale YouTube:


Offerta speciale

Le offerte del giorno di Amazon.it

Seguendo i link sponsorizzati Amazon, tu non spenderai un centesimo in più, mentre noi riceveremo una piccola commissione, che investiremo nel mantenimento e nella crescita del sito.


Gli ultimi articoli di Nonsolomac:


Aiutaci a far conoscere sempre più Nonsolomac, condividi questo articolo sui tuoi social preferiti:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *