Da Canon EOS App per iOS

Canon EOS App iconCanon ha realizzato EOS App, un’applicazione per iOS che rende disponibile il manuale dei vari prodotti, facilmente consultabile in qualunque momento, tiene aggionati gli utenti Canon sulle proprie fotocamere reflex e relativi obiettivi ed accessori, con schede prodotto precise e dettagliate, fornisce link ai rivenditori specializzati nella fascia professionale ed una newsletter. Approfondiamo la conoscenza …

L’applicazione si suddivide in quattro sezioni:
– Ghiera
– Prodotti
– Rivendotori
– Utility

GHIERA

La ghiera riproduce a schermo la ghiera presente nelle reflex digitali Canon e semplicemente ruotandola fornisce la descrizione e qualche consiglio per il suo corretto utilizzo.

PRODOTTI

Nella sezione Prodotti si ha accesso alle informazioni generali e alle specifiche tecniche delle varie reflex, degli obiettivi e degli accessori, suddivisi per categoria e facilmente navigabili.

RIVENDITORI

La sezione Rivenditori aiuta l’utente nella ricerca dei dealer Canon specializzati nella fascia professionale. La ricerca può essere effettuata in base alla località oppure partendo dalla propria localizzazione GPS, mostrando automaticamente quelli più vicini. Ognuno di essi avrà l’indicazione della mappa per raggiungerli, il numero di telefono, il sito web ed altri link utili.

UTILITY

La sezione Utility è una raccolta di risorse e documenti utili per tutti gli utenti, contiene un glossario e Tips & Tricks.
È possibile avere inoltre tutti i riferimenti dell’azienda grazie alla sezione link utili che segnala il sito web e i profili sui vari social network.

EOS App è scaricabile gratuitamente dall’App Store.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.