iOS 15.2.1 e iPadOS 15.2.1 - Aggiornamento

Rilasciato iOS e iPadOS 15.2.1

Apple ha rilasciato iOS 15.2.1 e iPadOS 15.2.1, aggiornamenti che includono la risoluzione di alcuni problemi su entrambe le tipologie di dispositivi. Non sono segnalati bug di sicurezza, ma è sempre buona norma tenersi aggiornati all’ultima versione disponibile. Vediamo i dettagli …

L’aggiornamento risolve un problema relativo all’app Messaggi, che sia sull’iPhone che sull’iPad, poteva non caricare correttamene le foto inviate utilizzando un link iCloud.

Il secondo bugfix è invece specifico per l’iPhone, e in modo particolare per le funzionalità di CarPlay, il sistema che permette di integrare il Vostro dispositivo con la strumentazione della vostra auto (se compatibile). Secondo quanto dichiarato da Apple, le app di terze parti su CarPlay potevano non rispondere correttamente agli input dell’utente.

L’aggiornamento consigliamo sempre di effettuarlo tramite iTunes o, sulle ultime Version di MacOS, direttamente da Finder, che vi da la possibilità di fare immediatamente prima un bel backup completo del Vostro dispositivo.

Vuoi approfondire l’uso del tuo iPhone in auto ? Leggi i nostri articoli su CarPlay.


Seguici sui social e sul nostro canale YouTube:


Offerta speciale

Le offerte del giorno di Amazon.it

Seguendo i link sponsorizzati Amazon, tu non spenderai un centesimo in più, mentre noi riceveremo una piccola commissione, che investiremo nel mantenimento e nella crescita del sito.


Gli ultimi articoli di Nonsolomac:


Aiutaci a far conoscere sempre più Nonsolomac, condividi questo articolo sui tuoi social preferiti:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.