iPad Air 4° gen (2020) space grey

L’unboxing dell’iPad Air 2020

Pubblichiamo la galleria fotografica dell’unboxing dell’iPad Air (2020) di 4° generazione nel colore Space Grey e 256GB di capacità, un vero e proprio rito per ogni appassionato utente Apple. Al di là dell’impazienza di ammirare ed iniziare ad usare un nuovo prodotto appena scartato, Apple si spinge vicino alla soglia della perfezione anche per quanto riguarda gli imballi.

Le peculiarità degli imballaggi Apple tocca tanti aspetti:

  • Le dimensioni ridotte consentono di trasportare in ogni volo aereo un maggior quantitativo di dispositivi, riducendo le emissioni di CO2 per singola unità;
  • Per i materiali viene fatto largo uso materiali riciclati, in modo da avere un impronta ambientale ridotta;
  • La qualità costruttiva e l’assemblaggio della confezione trasformano l’unboxing in un vero e proprio rito, che culmina nell’asportazione delle pellicole protettive.

Ecco le immagini che abbiamo scattato al volo, realizzate con iPhone 8 e un’illuminazione tutt’altro che adatta allo scopo: 

iPad Air 2020 unboxing

Immagine 18 di 18

L’iPad Air, dotato nel più recente chip A14 sviluppato in proprio da Apple, lo trovate in vendita su Amazon nelle versioni Wi-Fi e Wi-Fi + Cellular, con capacità da 64GB o 256GB, nei colori grigio siderale, argento, oro rosa, verde e celeste.

I prezzi ufficiali vanno da 669€ del modello Wi-Fi da 64GB fino ai 979€ del modello Wi-Fi + Cellular da 256GB.


Seguici sui social e sul nostro canale YouTube:


Offerta speciale

Le offerte del giorno di Amazon.it

Seguendo i link sponsorizzati Amazon, tu non spenderai un centesimo in più, mentre noi riceveremo una piccola commissione, che investiremo nel mantenimento e nella crescita del sito.


Gli ultimi articoli di Nonsolomac:


Aiutaci a far conoscere sempre più Nonsolomac, condividi questo articolo sui tuoi social preferiti:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *