E’ in corso il CES di Las Vegas … CES significa “Consumer Electronic Show” ed è il più importante evento a livello mondiale per l’informatica, l’elettronica, la telefonia e tutto ciò che gli ruota attorno, ovvero la nostra fiera ideale. Tutte le aziende presentano gli ultimi prodotti e mostrano concept e prototipi di ogni genere. Nella miriade di novità cerchiamo di evidenziare quelle che davvero costituiscono qualcosa di inedito, interessante o innovativo. Il primo prodotto di cui vogliamo parlarvi è Mophie Space Pack, una cover che abbina alla batteria aggiuntiva (ormai se ne trovano a tutti i prezzi) una memoria incorporata in grado di estendere ed ampliare le possibilità di memorizzazione del nostro iPhone. Vediamola più in dettaglio …
Per prima cosa dobbiamo dire che il Mophie Space Pack è un’evoluzione del Mophie Juice Pack disponibile da tempo sul mercato in una miriade di versioni di diversa capacità, colore e dedicati agli iPhone 4/4S e 5/5S.
E’ un prodotto che parte quindi sulla base di un accessorio che ha già incontrato il favore del mercato ed è quindi abbondantemente rodato.
Alla batteria aggiuntiva del Juice Pack è stata adesso aggiunta una memoria incorporata che, grazie ad un’App dedicata, permetterà di ampliare la capacità del dispositivo di 16GB o 32GB e memorizzare ogni tipo di file.
Non si tratta di un accessorio a buon mercato, la qualità si paga, ed anche la novità. Il Mophie Space Pack arriverà sul mercato ad un prezzo di 149,95$ per la versione da 16GB e 179,95$ per quella da 32GB.
Di seguito il video preparato dalla casa …