TomTom Car Kit – Adattatore per iPhone 4 gratuito

tomtom-car-kit-adapter-for-iphone4.pngLo scorso lunedì Vi avevamo anticipato che TomTom avrebbe offerto l’adattatore per iPhone 4 dedicato al proprio Car Kit for iPhone a titolo completamente gratuito, ed oggi Vi diamo conferma ufficiale e Vi forniamo alcuni dettagli. Dal primo settembre tutti i Car Kit includono l’adattatore nella confezione, ma se ne avete già acquistato uno potrete richiedere un’adattatore gratis a partire da oggi, venerdì 10 settembre, collegandovi a questa pagina del sito TomTom. Spedizioni a partire da metà mese. Una nota fa presente che il diritto all’adattatore gratuito vale per coloro che hanno acquistato un Car Kit prima del primo settembre 2010. Non sappiamo cosa TomTom intenda fare con coloro che acquisteranno una confezione ancora priva di adattatore che crediamo possa essere facilmente reperibile presso qualche canale distributivo.

2 commenti su “TomTom Car Kit – Adattatore per iPhone 4 gratuito”

  1. Io ho provato a richiedere l’adattatore alla Tomtom ma come sempre non ho avuto risposta ne la possibilità di prendermi..che schifo di sito. Ora come faccio

  2. L’iniziativa era valida, se non ricordo male, fino al 30 settembre 2010 o giù di lì.
    L’adattatore però è stato inserito poi nella confezione del TomTom Kit per iPhone, quindi se hai comprato l’accessorio prima dell’uscita dell’iPhone 4 e fino a tutto settembre (o ottobre, non ricordo bene) dello scorso anno, avevi il tempo di richiederlo.
    Confermo che la richiesta non era seguita da una mail di conferma o altro, ma poi è arrivato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *