TomTom Car Kit e iPhone 4, compatibili ?

iphone-4-tomtom-car-kit-adapter.001.pngTra gli accessori più importanti per l’iPhone 3G / 3GS troviamo il TomTom Car Kit, utilissimo perchè permette l’uso in viva voce grazie ad un altoparlante ed un microfono supplementari, utile perchè integrando un secondo GPS rende il posizionamento GPS molto più efficiente e preciso, obbligatorio (anche se in realtà non lo è) per la sicurezza vostra e di chi si trova sulla Vostra strada. Detto questo, da quando conosciamo le fattezze del nuovo iPhone 4 crediamo siano in molti coloro che si sono domandati se il nuovo dispositivo Apple avrebbe costretto ad acquistare un nuovo TomTom Car Kit. La risposta è NO, il nostro investimento è salvo, 99€ spesi davvero molto bene. Vediamo i dettagli …

TomTom includerà un adattatore specifico per l’iPhone 4 all’interno di tutte le nuove confezioni del Car Kit.

Grande notizia, e coloro che hanno già acquistato il Car Kit ?

Le ultime indiscreizioni dicono che da domani tutti i possessori del Car Kit potranno richiedere a titolo gratuito la spedizione dell’adattatore. Aspettiamo domani per conoscere i dettagli, ma si tratta di un’ottima iniziativa di TomTom, capace più di tante altre featrure software di fidelizzare la propria clientela.

Ricordiamo che il Kit è disponibile anche per iPod touch, la problematica quindi si ripropone per il modello appena presentato.

Vi teniamo aggiornati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *