iPhone 14 teardown by iFixit

iPhone 14, il Teardown di iFixit

iFixit ha già preso e dissezionato il nuovo iPhone 14, riscontrando un grado di riparabilità molto elevato. Facile da aprire, agendo sia dalla parte anteriore che da quella posteriore, ha un inedito midframe in metallo che ha comportato una completa riprogettazione di tutti i componenti interni ma che ha semplificato moltissimo lo smontaggio e la riparazione del dispositivo.

Evidentemente le battaglie per avere dispositivi più riparabili e quindi longevi, al fine anche di ridurre l’impatto complessivo sul pianeta, stanno ottenendo risultati ed hanno fatto presa anche su Apple, sempre attenta alle questioni ambientali.

Questa scelta da parte di Apple potrebbe spingere altri produttori a seguirne l’esempio.

Il punteggio di riparabilità assegnato da iFixit ad iPhone 14 è 7 su 10,  ed è il voto più alto dai tempi dell’iPhone 7 in poi.

Sotto potete approfondire tutto, gustandovi il video dell’operazione di teardown che mette allo scoperto i componenti interni e la costruzione del dispositivo. 

Visita la pagina iFixit.

Vedi altri articoli di Nonsolomac sui Teardown di altri dispositivi Apple.


Seguici sui social e sul nostro canale YouTube:


Offerta speciale

Le offerte del giorno di Amazon.it

Seguendo i link sponsorizzati Amazon, tu non spenderai un centesimo in più, mentre noi riceveremo una piccola commissione, che investiremo nel mantenimento e nella crescita del sito.


Gli ultimi articoli di Nonsolomac:


Aiutaci a far conoscere sempre più Nonsolomac, condividi questo articolo sui tuoi social preferiti:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.