Apple ha annunciato l’evento durante il quale ci aspettiamo la presentazione ufficiale degli iPhone 12. Nell’invito a partecipare allo streaming, Apple scrive: “Saremo velocissimi“, e crediamo che questo sia l’indizio definitivo che l’oggetto della presentazione saranno gli iPhone con tecnologia 5G. L’appuntamento è per martedì 13 ottobre, alle ore 10:00 (le 19 italiane). Sarà una nuova presentazione virtuale, come già avvenuto in era Covid-19.
L’evento, lo ricordiamo, potrà essere visto in diretta streaming direttamente dal sito web di Apple, ma anche tramite Apple TV, sul canale YouTube della società, utilizzando un qualsiasi dispositivo.
Evidenziamo che per l’evento dello scorso settembre la visione dello streaming è stata perfetta, senza nessun blocco dovuto all’eccesso di pubblico, come avveniva precedentemente. Un segno che Apple ha ulteriormente rafforzato le piattaforme con le quale distribuisce le immagini.
Ricordiamo che la gamma iPhone 12 sarà composta da 4 modelli:
- iPhone 12 mini
- iPhone 12
- iPhone 12 Pro
- iPhone 12 Pro Max
Dall’invito Apple, come dicevamo in apertura, si può intuire che l’oggetto della presentazione saranno gli iPhone dotati di connettività 5G, ma un secondo indizio potrebbe essere celato in quei cerchi concentrici, e potrebbe puntare all’AirTag di cui si parla da tempo.
Come di consueto, seguiremo l’evento e vi aggiorneremo in tempo reale su tutte le novità.
Seguici sui social e sul nostro canale YouTube.