Un iPhone 5 all’IFA in corso a Berlino ?

Presunto iPhone 5 o versione dummy avvistato all'IFA 2012 di BerlinoA Berlino è in corso l’IFA 2012, una delle principali manifestazioni a livello mondiale per l’elettronica di consumo. Tra i principali protagonisti presenti in abbondanza tra gli stand degli espositori, troviamo un’infinità di custodie per l’iPhone 5, nonostante esso non sia ancora stato annunciato. La sorpresa clamorosa ed imprevista è stata però la presenza di un esemplare, probabilmente una versione “dummy”, dell’iPhone 5 stesso. E’ stato avvistato, come riporta il sito GSM Israel, nelle mani del CEO di un’importante società produttrice di accessori, ed è stato realizzato anche il video che vi mostriamo di seguito …

Il dispositivo collima con le caratteristiche diffuse dai rumors provenienti da persone coinvolte nella catena di produzione. Form factor, display da 4″, fotocamera centrale, connettore mini dock e posizione del jack auricolari, ma potrebbe anche essere un prodotto realizzato proprio basandosi sulle indiscrezioni circolate fino ad ora.

Mancano comunque ormai soltanto 10 giorni alla data fatidica, seppur non ufficiale, in cui Cupertino dovrebbe togliere i veli al suo nuovo gioiello tecnologico.

Per chi fosse interessato all’IFA 2012, è disponibile sull’App Store l’applicazione ufficiale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.