CopygrafWallprint permette di stampare su qualsiasi oggetto, di qualsiasi materiale, tra cui legno, metallo, mattone, vetro, pvc, cartongesso o piastrelle.  

La stampa verticale è un sistema più duraturo rispetto alle carte da parati e agli wall sticker, è altamente personalizzabile e presenta dei vantaggi anche nella fase della “posa”.

La stampante verticale utilizza testine di stampa molto simili a quelle tradizionali e funziona a getto d’inchiostro privo di solventi, atossico e inodore 

Le stampe verticali possono essere realizzate da chiunque, con la possibilità di scegliere tra il servizio su misura o il noleggio a lungo termine della stampante, disponibile in tutta Italia, con assistenza inclusa.

Una soluzione ideale per architetti, interior designer, stilisti, artisti e professionisti della grafica.

Il progetto nasce dalla collaborazione tra Copygraf, azienda di Rho guidata da Maurizio Persano, specializzata da anni nel noleggio di fotocopiatrici e stampanti multifunzione a Milano e provincia, e TikiDesign, azienda di Salvatore Galofaro specializzata in grafica murale. 

“C’è chi in un muro vede un ostacolo e chi vi vede un’idea e una possibilità. Noi con CopygrafWallprint vogliamo abbattere  i muri, e renderli luoghi di idee, spazi e libertà”, afferma il CEO Maurizio Persano.

L’esperienza e l’intuizione di Copygraf unite all’estro creativo di TikiDesign con la stampa verticale cambieranno il nostro modo di guardare alle pareti, per sempre. 

Per maggiori informazioni puoi visitare il sito internet https://copygraf-wallprint.business.site.

Seguono due video: il primo con esempi di stampe realizzate ed il secondo realizzato durante una fase di stampa.