Stampa vefrticale sul muro di un locale

Stampare sui muri, con la stampante verticale di Copygraf

CopygrafWallprint è un’innovativa stampante verticale che permette di stampare grafiche personalizzate sulle pareti dei case, uffici, negozi e showroom, aprendo nuove frontiere nel mondo della stampa digitale.

I campi di impiego sono molto vasti:

  • grafiche artistiche per case, negozi, uffici, showroom;
  • grafiche a tema per le camere degli alberghi;
  • riproduizone di marchi o messaggi aziendali;
  • effetti difficilmente ottenibili con la pittura tradizonale.

Immagini, scritte, disegni, loghi o qualsiasi altra creazione possono essere verificate graficamente prima di essere stampate, vedendole esattamente come verranno poi riprodotte sul muro.

 

CopygrafWallprint permette di stampare su qualsiasi oggetto, di qualsiasi materiale, tra cui legno, metallo, mattone, vetro, pvc, cartongesso o piastrelle.  

La stampa verticale è un sistema più duraturo rispetto alle carte da parati e agli wall sticker, è altamente personalizzabile e presenta dei vantaggi anche nella fase della “posa”.

La stampante verticale utilizza testine di stampa molto simili a quelle tradizionali e funziona a getto d’inchiostro privo di solventi, atossico e inodore 

Le stampe verticali possono essere realizzate da chiunque, con la possibilità di scegliere tra il servizio su misura o il noleggio a lungo termine della stampante, disponibile in tutta Italia, con assistenza inclusa.

Una soluzione ideale per architetti, interior designer, stilisti, artisti e professionisti della grafica.

Il progetto nasce dalla collaborazione tra Copygraf, azienda di Rho guidata da Maurizio Persano, specializzata da anni nel noleggio di fotocopiatrici e stampanti multifunzione a Milano e provincia, e TikiDesign, azienda di Salvatore Galofaro specializzata in grafica murale. 

“C’è chi in un muro vede un ostacolo e chi vi vede un’idea e una possibilità. Noi con CopygrafWallprint vogliamo abbattere  i muri, e renderli luoghi di idee, spazi e libertà”, afferma il CEO Maurizio Persano.

L’esperienza e l’intuizione di Copygraf unite all’estro creativo di TikiDesign con la stampa verticale cambieranno il nostro modo di guardare alle pareti, per sempre. 

Per maggiori informazioni puoi visitare il sito internet https://copygraf-wallprint.business.site.

Seguono due video: il primo con esempi di stampe realizzate ed il secondo realizzato durante una fase di stampa.

 


Seguici sui social e sul nostro canale YouTube:


Offerta speciale

Le offerte del giorno di Amazon.it

Seguendo i link sponsorizzati Amazon, tu non spenderai un centesimo in più, mentre noi riceveremo una piccola commissione, che investiremo nel mantenimento e nella crescita del sito.


Gli ultimi articoli di Nonsolomac:


Aiutaci a far conoscere sempre più Nonsolomac, condividi questo articolo sui tuoi social preferiti:

Un commento su “Stampare sui muri, con la stampante verticale di Copygraf”

  1. Sarei interessato ad maggiori informazioni sulle stampanti verticali per un uso lavorativo .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *