App Store – Superati i 3 miliardi di download

Le vendite e i download dall'App Store stanno crescendo a ritmi impressionanti. In un comunicato stampa di ieri, Apple ha annunciato di aver raggiunto e superato i tre miliardi di download di applicazioni da iPhone e iPod touch, cifra impressionante se teniamo conto del fatto che l'App Store ha soltanto 18 mesi di vita e che l'annuncio dei due miliardi di download risale soltanto allo scorso 29 settembre 2009. Steve Jobs, CEO di Apple, ha affermato: "Niente di simile è mai stato visto prima. Il rivoluzionario App Store offre agli utenti iPhone e iPod touch un’esperienza diversa da quella disponibile su altri dispositivi mobili, e non vediamo alcun segnale del fatto che la concorrenza possa raggiungere questo livello a breve”. L'iPod e l'iPhone sono oggi disponibili in 77 nazioni, un bacino d'utenza sterminato che può scegliere le applicazioni suddivise in 20 categorie tra le quali giochi, economia, notizie, sport, salute, riferimento e viaggi.


Quota 3 miliardi per i download dall’App Store di Apple

CUPERTINO, California— 5 Gennaio, 2010—Apple® ha annunciato oggi che oltre tre miliardi di applicazioni sono state scaricate dal proprio rivoluzionario App Store dai clienti iPhone® e iPod touch® in tutto il mondo.

“Tre miliardi di applicazioni scaricate in meno di 18 mesi – niente di simile è mai stato visto prima,” ha affermato Steve Jobs, CEO di Apple. “Il rivoluzionario App Store offre agli utenti iPhone e iPod touch un’esperienza diversa da quella disponibile su altri dispositivi mobili, e non vediamo alcun segnale del fatto che la concorrenza possa raggiungere questo livello a breve.”

Oggi i clienti iPhone e iPod touch in 77 nazioni in tutto il mondo possono scegliere all’interno di una gamma incredibile di applicazioni in 20 categorie, inclusi giochi, economia, notizie, sport, salute, riferimento e viaggi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.