Apple FinalCut Pro X

Apple estende il periodo di prova di FinalCut Pro X e Logic Pro X da 30 a 90 giorni

Sfruttiamo questo isolamento forzato dovuto alle misure di contenimento del contagio da Covid-19 per investire su di noi, accrescere le nostre competenze, imparare cose nuove. In quest’ottica ti farà piacere sapere che Apple ha esteso a 90gg il periodo di prova gratuita di due software molto importanti: FinalCut Pro X e Logic Pro X, software professionali leader di settore per il montaggio video e per la composizione, l’editing ed il mix professionale.

Le versioni di prova dei due software sono pienamente funzionanti, senza limitazioni, e vi permetteranno quindi di capire se sono alla Vostra portata, se fanno al caso Vostro, prima di acquistarli.

I costi per il successivo acquisto sono i seguenti:

  • FinalCut Pro X € 229,99 (richiede MacOS X 10.14.6 o successivo)
  • Logic Pro X € 329,99 (richiede MacOS 10.13.6 o successivo)

Le versioni demo dei due software sono disponibili sul sito Apple (la versione di prova di Logic non è ancora scaricabile, ma lo sarà a breve).

Per le caratteristiche vi rimandiamo alle pagine dedicate a FinalCut Pro X e Logic Pro X sul sito Apple o ad altri articoli di approfondimento.

N.B. Nel momento in cui scriviamo, solo il sito apple.com è aggiornato con la durata di 90gg del periodo di prova. Il sito italiano riporta ancora il periodo standard di 30gg. Crediamo sia solo un problema di aggiornamento della pagina ancora non eseguito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.