Auchan nuovo operatore virtuale di telefonia mobile

Il panorama telefonico nazionale si fa sempre più fitto di operatori virtuali. Doppo Coop, Carrefour con UnoMobile, Conad, Poste Italiane e Autostrade, ad annunciare la novità è il gruppo francese Auchan che grazie ai punti vendita diretti e quelli delle società controllate mira a rafforzare la propria presenza e la propria visibilità stringendo un accordo con la Wind.


Chi è Auchan ?
Si tratta di un gruppo francese molto presente nel nostro mercato con 44 ipermercati, 218 supermercati e ipermercati diretti, 1300 punti vendita in affiliazione tramite la controllata SMA e 40 centri commerciali tramite la controllata Gallerie Commerciali S.p.A.

L'accordo stretto con Wind permetterà di proporsi in concorrenza con le altre grandi catene della distribuzione alimentare e non, che già sono scese in campo stringendo accordi con Telecom e con Vodafone.

Al momento non si conoscono altri dettagli dell'operazione.

Fonte: Telefonino.net

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

NONSOLOMAC

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.