Auchan operatore virtuale di telefonia Mobile

auchan-mobile.pngLa grande distribuzione è sempre più coinvolta nel fenomeno MVNO (Mobile Virtual Network Operator), ovvero il fornire servizi di telefonia mobile appoggiandosi alla rete di uno degli operatori presenti in Italia. Dopo Carrefour con Uno Mobile, Coop con CoopVoce e Conad adesso è la volta di Auchan, che ha stretto un accordo con Wind che introduce molti elementi di novità e tariffe finalmente concorrenziali. Approfondiamo …


Vediamo in cosa consistono queste novità.

Auchan ha stretto un accordo con l'operatore Wind che si spinge fino al servizio clienti, che risponderà al 155 lo stesso numero dei clienti Wind, e alle ricariche. I clienti Auchan potranno infatti acquistare una normale ricarica Wind ed usarla per la propria scheda Auchan.

Il prefisso assegnato ad Auchan è 389, quello che una volta fu dell'operatore BLU.

La tariffa è una, semplice, chiara e competitiva:
– 15 centesimi di scatto alla risposta verso tutti i numeri nazionali fissi e mobili
– 10 centesimi al minuto per il traffico voce
– 10 centesimi per gli SMS

La tariffazione è a scatti di 5 centesimi di euro, di durata pari a 30 secondi.

Non mancano le promozioni di lancio:
– Cambia in Auchan mobile consente il raddoppio delle ricariche per 6 mesi a coloro che porteranno il proprio numero attivo con un altro operatore, con il limite di 50€ al mese;
– Fai la spesa e parli gratis consente di accumulare punti da convertire in traffico telefonico, acquistando prodotti di volta in volta in promozione e segnalati nei punti vendita. Sarà valida fino al 31 dicembre 2008 ed è riservata ai clienti in possesso della tessera fedeltà.

Auchan

 


 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *