Bento – Oltre 100.000 download in 30 giorni

bento.jpgFileMaker Inc. ha reso note le prime cifre relative alla beta di Bento, il nuovo database pensato per Leopard dai creatori di FileMaker Pro. In appena 30 giorni le copie della beta pubblica scaricate dal sito web sono state oltre 100.000, che per un prodotto specifico per un sistema operativo appena uscito è un risultato di tutto rilievo.

Ecco un estratto del comunicato stampa di presentazione di Bento:
«Con Bento si fornisce agli utenti di Leopard un modo semplice di organizzare al meglio le proprie informazioni: appuntamenti in iCal, contatti della Rubrica Indirizzi, file digitali multimediali  tutto in un unico ambiente. Con Bento potete gestire contatti, coordinare eventi, tenere traccia di progetti, mettere in ordine di priorità dei compiti e delle attività da svolgere, e tutto più velocemente e più facilmente che mai prima d'ora. Con link diretti alla Rubrica Indirizzi e ad iCal di Mac OS X e con modelli pronti all'uso e temi eleganti, Bento consente di essere sempre organizzati velocemente e con stile".

La versione definitiva di Bento sarà disponibile nel gennaio 2008, a cui dovrebbe seguire la versione localizzata per il nostro paese entro il primo trimestre. Prezzo 39€ iva inclusa.

 



 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *