BOZZA Fon Ginevra

La città di Ginevra e FON hanno annunciato ufficialmente un progetto congiunto per fornire accesso WiFi ai residenti e ai visitatori. Il progetto partirà la settimana prossima, 500 La Fonera WiFi Router saranno distribuiti ai residenti che hanno una connessione a banda larga a casa e hanno aderito al progetto: http://geneve-fon.org.

I residenti che vogliono diventare Foneros e condividere parte della propria banda larga con il resto della Comunità FON otterranno l'accesso libero e illimitato a più di 250.000 FON Spots in tutto il mondo. Una volta che i 500 router La Foneras saranno stati installati, i residenti di Ginevra e tutti i visitatori Foneros della città godranno di copertura WiFi.

Questo progetto fa parte della strategia di FON per fornire copertura nelle principali città del mondo, come Tokyo, San Francisco e Monaco di Baviera. Questa iniziativa, come ChuecaWiFi a Madrid, la partnership tra FON e BT nel Regno Unito e quella con Neuf Cegetel in Francia, daranno ai Foneros ancor più FON spot in tutto il mondo per connettersi e ai non Foneros un motivo in più per aderire alla Comunità FON.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.