Da Vodafone e RIM arriva il nuovo Blackberry Storm

blackberry-storm-1.jpgVodafone Italia e RIM (Research In Motion) hanno lanciato il nuovo Blackberry Storm, il primo smartphone con tastiera touch "cliccabile", che consente cioè di avere un feedback al contatto delle dita con lo schermo. Il Blackberry Storm è dotato di connettività HSDPA, GPS integrato, e di un'ottima interfaccia grafica; si colloca sulla stessa fascia di mercato dell'Apple iPhone, ma ha come grande lacuna la mancanza dela connettività Wi-Fi. Abbiamo già parlato di questo prodotto ed abbiamo visto anche alcuni filmati, ma adesso che è giunto il momento dell'arrivo nei negozi il materiale informativo a disposizione aumento in maniera esponenziale. Partiamo dal comunicato stampa per passare poi ad una galleria fotografica e ad un primo approfondito contatto …

Su Cellman abbiamo trovato il comunicato stampa.

Telefonino.net ha pubblicato nella giornata di ieri una galleria fotografica che ne mostra alcuni dettagli ancora inediti.

Sempre Telefonino.net nella giornata di oggi ha trasmesso la diretta dell'unboxing ed un primo resoconto delle sue caratteristiche, completato dalle prime impressioni d'uso. Molto interessante vedere lo schermo "cliccabile" all'opera.
Vi proponiamo qui sotto lo streaming che viene ripetuto anche in queste ore:



 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.