Disponibile Mac OS X 10.4.11 (aggiornato)

softwareupdate.jpgApple ha rilasciato l'aggiornamento Mac OS X 10.4.11, consigliato a tutti gli utenti con Mac OS X Tiger. Si tratta dell'ultima versione di Tiger, che fornisce correzioni di errori del sistema operativo in generale che migliorano la stabilità, la compatibilità e la sicurezza del Mac.  Questo aggiornamento include anche Safari 3, l'ultima versione del browser web di Apple. Vediamo le specifiche …

Apple avvisa che possono verificarsi risultati inaspettati se l'utente ha installato modifiche al system rilasciate da terze parti, o se il sistema operativo è stato modificato in qualche maniera.
Il processo di installazione dell'aggiornamento non deve essere interrotto e si raccomanda di eseguire preventivamente un backup.

L'aggiornamento è disponibile via Aggiornamento Software o come installer standalone:

E' disponibile l'aggiornamento da Mac OS X 10.4.10 a 10.4.11, sia in versione PPC che per i Mac con processore Intel, e il "combo update" che si applica alle versioni PPC dalla 10.4 alla 10.4.10 e alle versione MacIntel dalla 10.4.6 alla 10.4.10.

Apple questa volta offre una dettagliata tabella riguardante tutte le modifiche apportate, i miglioramenti e i problemi che va a risolvere. La trovate sulla pagina relativa all'Apple ID 306297.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.