Due Dock per l'iPhone

Eccoci al quotidiano bollettino sulle news riguardanti l'iPhone. Il dispositivo includerà nella confezione un Dock per l'iPhone standard, ma verrà offerto come accessorio un secondo Dock, denominato DualDock, in grado di ricaricare contemporaneamente l'iPhone e l'auricolare blueotooth marcato Apple.

iphone-dock-e-accessori.jpgLa confezione include, oltre all'iPhone e al Dock già citato, un auricolare stereo con i comandi base per rispondere al telefono, un cavo Connettore Dock – USB, l'alimentatore USB, un panno per la pulizia e la documentazione.

Il Dual Dock, come dicevamo, ha una sede apposita per l'auricolare Bluetooth Apple e dovrebbe costare 49$, l'auricolare 149$, ma non si tratta di prezzi ufficiali e pertanto sono soggetti a variazione da qui alla fatidica commercializzazione di dopodomani.

L'iPhone è dotato dello stesso connettore Dock a 30 pin che equipaggia gli iPod, ma non è detto che tutti gli accessori funzionino correttamente. Apple infatti sulla pagina Q&A avvisa che l'iPhone potrebbe causare delle interferenze audio con alcuni accessori e che i prodotti pensati espressamente per essere utilizzati col nuovo dispositivo hanno la certificazione "Works with iPhone", con relativo logo sulla confezione.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.