E' in arrivo l'iPhone nano ?

iphonenano-mokup-tumbnail.jpgLa prima volta che vi abbiamo parlato di un iPhone nano erano passate poche settimane dalla presentazione dell'iPhone originale, ma si trattava soltanto di un'idea simpatica, di un esercizio di stile. Intendiamoci, che Apple avesse intenzione di allargare il proprio impegno nel campo della telefonia, introducendo un terminale più piccolo e più economico, non l'abbiamo mai messo in dubbio, così come già fece a suo tempo con l'iPod. Certamente però il suo nome ed il suo aspetto è qualcosa che non avevamo ancora immaginato realmente, ma adesso le possibilità che questo nuovo prodotto faccia la sua comparsa sul mercato si stanno facendo concrete, alla luce di quanto sta emergendo dai siti web di alcune aziende produttrici di cover. Approfondiamo ?

XSKN mostra una sottosezione degli accessori dedicati all'iPhone, denominata iPhone nano.
Al suo interno compaiono immagini e disegni di cover dedicate a questo famigerato nuovo prodotto.
L'aspetto sembra tale e quale all'iPhone 3G, ma le dimensioni più
piccole unite ad uno spessore più o meno invariato, gli danno un
aspetto più tozzo.

Eccovi uno screenshot pubblicato da Gizmodo

iphonenano.jpg

Ricordiamo ai nostri lettori che per i recenti iPod e per l'iPhone 3G sono stati proprio i produttori di cover e custodie varie ad anticiparne l'aspetto. Che il fatto si ripeta quindi non sorprende più e l'ipotesi iPhone nano assume tutta un'altra luce.

Macrumors ha pubblicato anche un esercizio grafico che vuole interpretare le proporzioni rispetto all'iPhone 3G.

iphonenano-mokup.jpg

Vedremo presto se il prossimo MacWorld sarà il palcoscenico per l'ampliamento della gamma iPhone, ormai è questione di poche settimane.

 


 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *