Evolve – Impianto wireless per iPod

griffin-evolve-1.pngGriffin ha realizzato Evolve, un bellissimo impianto stereo per iPod dotato di caratteristiche all'avanguardia e di un design moderno, pulito e curato nei minimi dettagli. La caratteristica principale è quella di avere un paio di casse che si collegano wireless, tramite la connettività bluetooth, ma non finisce qui …

Il design, come notate dalle immagini, si abbina perfettamente ai prodotti Apple. Materiali e finiture sono molto curate e in linea sia con i prodotti consumer che professionali di Cupertino. La base addirittura richiama nella forma i PowerMac G5 ed i più recenti Mac Pro.
griffin-evolve_4.jpg
La connessione bluetooth libera l'utente dai vincoli imposti solitamente dai cavi nella scelta della posizione dell'impianto. Le due casse sono dotate di una batteria al litio a lunga durata, circa 10 ore di autonomia, grazie anche allo sleep mode automatico. Ma allora come si ricaricano questi altoparlanti ? Niente di più facile, nessun cavo, nessun connettore. E' sufficiente appoggiarli nella loro sede e la ricarica avverrà automaticamente.

Il prezzo è di 299,99$, in linea con altri prodotti dello stesso genere che non si avvantaggiano però di tecnologige wireless, direi quindi molto interessante.

Fonte: Griffin Technology

 


 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.