ForteMacFestival – 6 e 7 ottobre al Forte dei Marmi

la-mela-e-forte.jpgQuesto fine settimana c'è un evento da non perdere al Forte dei Marmi, in provincia di Lucca. Per il secondo anno consecutivo il museo All About Apple va in trasferta in Versilia, per esporre una selezione dei più importanti pezzi da collezione del museo Apple più fornito del mondo. I visitatori avranno anche la possibilità di fare la conoscenza dell'iPhone, l'ultima meraviglia tecnologica made in Cupertino. Vederlo da vicino e conoscerne i segreti, i pregi e gli eventuali difetti.

forte-mac-festival-manifesto.jpgAll About Apple spera di ripete la straordinaria esperienza dello scorso anno, che vide accorrere in due giorni oltre 500 visitatori. Quest'anno l'organizzazione è stata fatta con il patrocinio del Comune di Forte dei Marmi, in collaborazione con Lilio Tarabella, Sigfrido Cellerai, Applicando nella veste di "media partner" e con il supporto tecnico di Data Port.

La sede è prestigiosa, il bellissimo Fortino di Piazza Garibaldi.
L'ingresso è libero.

Orari
– Sabato: 11 – 13 e 15:30 – 22:30
– Domenica: 10:30 – 13 e 15:30 – 20:30

La stagione sembra aver retto bene e pertanto alla vigilia si preannuncia una splendida giornata, che speriamo permetta a tanti Mac user, appassionati o semplicemente curiosi, di abbinare forse l'ultima giornata di mare con qualcosa di più speciale.

In esposizione ci saranno i pezzi che hanno fatto la storia della Apple e dell'informatica in generale, insieme all'ultimo gioiello della tecnica, quell'iPhone che con i suoi oltre 200 brevetti sta facendo letteralmente impazzire da molti mesi gli appassionati di tutto il mondo.

Per ogni informazione
vi rimando alla pagina dedicata del sito All About Apple.

 


 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.