HTC P3470 – Video dimostrativo

htc-p3470.jpgSe non siete tra coloro che apsettano l'iPhone, ufficiale o importato che sia, HTC potrebbe essere la soluzione per voi. HTC si è messa in mostra per una serie di prodotti di qualità e tra i Pocket PC con Windows Mobile riteniamo sia uno dei marchi più interessanti. HTC Touch, HTC Cruise, questa volta vi parliamo del nuovo modello appena giunto sul mercato, l'HTC P3470, un Pocket PC touch con connettività quad band e GPS integrato


Partiamo dalle lacune di questo prodotto, lacune importanti che lo delimitano in una fascia di mercato ben precisa. Non è un dispositivo 3G e non ha connettività Wi-Fi, il che non lo rende un prodotto ideale per collegarsi ad internet.

I pregi sono il GPSR integrato, con le mappe italiane in dotazione su scheda di memoria, la durata della batteria, indicata molto buona, una velocità di risposta all'azione dell'utente buona, nonostante un processore da soli 200MHz.

Se rientrate nel profilo di utente a cui ha pensato HTC potete approfondire la conoscenza con questo prodotto leggendo la scheda dettagliata realizzata da Telefonino.net, oppure vederlo in funzione nel video che segue.


 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *