I nuovi MacBook Pro sono già in distribuzione ? Pare proprio di si osservando quanto riportato oggi da AppleInsider, che avrebbe scovato il codice articolo (part number) di tre nuovi modelli nel sistema di gestione del magazzino di Apple e della catena Best Buy.

Ecco i modelli ed i prezzi, che sembrano collocarsi in linea con l'attuale gamma MacBook Pro:
– MB402LL/A (Good) – 1.999$
– MB403LL/A (Better) – 2.499$
– MB404LL/A (Best) – 2.799$

I MacBook Pro si stanno facendo attendere da diverse settimane. Si pensava facessero parte delle novità del MacWorld dello scorso mese di gennaio, e successivamente ogni martedi è stato indicato come quello buono per la loro presentazione. Siamo forse arrivati al martedi giusto ? Sarà domani il grande giorno ?

Inizialmente eravamo pronti a scommettere su un portatile completamente nuovo, ma al di fuori di un keynote o di un evento dedicato crediamo più ad un aggiornamento della gamma con i nuovi processori Penryn con frequenze fino a 2.6GHz, la nuova trackpad multi-touch inserita nel MacBook Air.

Sempre AppleInsider ha poi aggiornato il suo articolo sulla base di ulteriori informazioni in base alle quali i codici sopra indicati potrebbero riguardare un aggiornamento della gamma MacBook da 13". Siamo piuttosto scettici in proposito, in quanto i MacBook sono stati aggiornati di recente, ma Apple ci ha già abituato a comportamenti imprevedibili.

Stay tuned, vi faremo sapere ogni sviluppo in proposito.

 


 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *