iLife '08 in Golden Master ?

Secondo informazioni pervenute a MacScoop da fonti vicine ad Apple, l'azienda di Cupertino starebbe ultimando la nuova attesissima versione della suite iLife, che ha mancato l'appuntamento atteso da tutti per lo scorso gennaio. La Suite sarebbe già entrata nella fase Golden Master che porta il software alla sua versione definitiva in vista della commercializzaizone.

Apple ha evidentemente cambiato strategia per la Suite che aveva abituato l'utenza al rinnovamento annuale e tutti si aspettavano ormai la presentazione contestualmente a quella della versione definitiva di Leopard, prevista per il prossimo ottobre. Questo sarebbe suffragato anche da eventuali caratteristiche specifiche dei software che la compongono, che potrebbero avere bisogno delle nuove feature di MacOS X 10.5 per dare il meglio di se.

Ma a questo punto qualcosa non torna, e se la nuova iLife è già in Golden Master dovremmo aspettarci la sua presentazione molto prima dell'autunno.

Riguardo al suo nome commerciale potrebbero esserci altre novità, nel senso che la suite potrebbe perdere il legame con l'anno di pubblicazione per diventare semplicemente iLife o trasformarsi in altre direzioni.

Fonte: Macscoop

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.