iPhone 16GB e 32GB in Silver, Black e White (aggiornato)

Emergono nuove indiscrezioni sull'iPhone 3G e sull'offerta che Swisscom starebbe preparando per la Svizzera. I tagli di memoria sarebbero 16GB e 32GB e il prodotto sarebbe disponibile nelle varianti colore Silver, Black e White. Il modello da 16GB costerebbe 659 Franchi svizzeri, mentre quello da 32GB arriverebbe a 799 Franchi svizzeri. Prosegui per tutti i dettagli …


Il modello da 16GB verrebbe rilasciato soltanto nella versione Silver, mentre quello più dotato in termini di memoria offrirebbe la scelta tra le tre varianti già indicate. I piani tariffari di cui si parla prevedono un costo mensile di 40 Franchi svizzeri senza un plafond orario incluso, oltre al canone l'utente pagherebbe 45 centesimi per ogni ora di utilizzo verso utenti Swisscom, 45 centesmi al minuto verso altri operatori, 20 centesimi per ogni SMS, 50 centesimi a MB per quanto riguarda il traffico dati.

Il prodotto sarebbe disponibile in giugno attraverso gli Apple Store di Zurico e Ginevra e nei 118 Swisscom Shops.

Questa impostazione tariffaria non sembra molto entusiasmante, anzi … diciamolo pure, è proprio mal congeniata, ma ricordiamo che si tratta solo di indiscrezioni e pertanto da prendere con tutte le cautele del caso.

 


 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *