iPhone Bluetooth Headset – La nostra recensione BOZZA

L'iPhone è compatibile con tutti gli auricolari Bluetooth, noi stessi lo abbiamo utilizzato con due modelli prodotti da Nokia, ma Apple ha realizzato un modello proprio, che ha un design pulito ed essenziale e caratteristiche interessanti che possono giustificarne l'acquisto. L'iPhone Bluetooth Headset infatti si interfaccia automaticamente con l'iPhone, senza richiedere l'abbinamento iniziale, permette la visualizzazione del livello batteria sul display del telefono e, grazie al cavetto in dotazione, può essere ricaricato insieme all'iPhone stesso, senza richiedere cavi aggiuntivi. Approfondiamone la conoscenza e valutiamo pregi e difetti …

L'auricolare Apple è piccolo, talmente piccolo che nei primi giorni di utilizzo abbiamo temuto più volte di perderlo.
La sua linea essenziale, unita al corpo in alluminio nero, dovrebbe incontrare il gradimento della maggior parte dei Mac User, abituati a prodotti stilisticamente puliti ed eleganti.

La paura di perdere l'auricolare è particolarmente sentita in quanto la forma stessa, e l'assenza di un aggancio posteriore al padiglione auricolare, fanno sì che durante i movimenti l'auricolare possa cadere. Attenzione che l'alluminio è morbido ed una caduta rimarrà impressa in maniera indelebile sugi angoli del prodotto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *