iPhone in Italia dal 7 dicembre ?

Mettiamo subito le mani avanti: è un'indiscrezione e per tale va presa. La fonte viene definita molto attendibile. TIM si appresterebbe a presentare l'iPhone nella convention in programma a Berlino il prossimo 20 ottobre. Questa notizia era già circolata nelle scorse settimane, ma ora si arricchisce di nuovi dettagli, a cominciare dalla data di inizio commercializzazione indicata per il 7 di dicembre.

Secondo la fonte, TIM avrebbe spuntato l'applicazione del proprio logo sulla parte bassa posteriore dell'iPhone. La versione software sarebbe la 1.1.2, con semplice localizzazione per i paesi europei.
Nessuna notizia certa riguardo i piani tariffari, che si presuppone ricalchino quelli inglesi o tedeschi.

Il rumors pare plausibile e conferma altre voci già circolate. Resta difficile pensare che Steve Jobs abbia accettato di apporre il logo operatore sulla scocca dell'iPhone, diciamo pure che a questo dettaglio non ci crediamo proprio.

Restiamo speranzosi invece per la data del rilascio, il 7 dicembre. Sinceramente pare un pò tardi per sfruttare a pieno la campagna natalizia, nel caso Apple e Tim dovrebbero fare miracoli per mantenere riforniti con quantità adeguate i vari punti vendita, in modo da non rovinare le feste a migliaia di italiani.

La discussione è accesa sul forum dove è comparsa l'ultima indiscrezione. Si tratta di iPhonetribù .

 


 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.