iPhone – Le ultime dal web

In questi giorni si sono inseguite un pò di nuove indiscrezioni relative all'iPhone, alla sua commercializzazione in nuovi paesi e al tanto atteso nuovo modello con tecnologia 3G. Chiariamo subito che nessuna di esse ha la veste ufficiale, si tratta quindi di informazioni da prendere assolutamente con le molle.


Il giochino ci ha un pò stancato, ed anche Apple ci ha stancato, con i suoi misteri su un prodotto che era atteso nel nostro paese già 5 mesi fa.  Li riportiamo per dovere di cronaca, essendo in tanti ad attendere sviluppi sulla vicenda per prendere decisioni in merito ai propri acquisti.

Nuovi paesi
Olanda, Messico ed altri paesi del Sud America, queste le new entry sul tabellone dei prossimi paesi ad avere un iPhone ufficiale.

iPhone 3G
Che sia in preparazione è cosa certa, lo stesso Steve Jobs in passato ha parlato di un suo arrivo nel 2008.
Le indiscrezioni nuove riguardano il produttore, pare infatti che Hon
Hai Precision Industries, ovvero Foxconn, abbia in mano il contratto, e
la tempistica adesso indicata in giugno o addirittura maggio. La fonte
viene definita affidabile, si tratta di CNN Money e Fortune, oltre ad
altri siti web orientali. Conferme vengono riportate anche da Macity che cita informazioni diffuse da un analista della Bank of America secondo il quale l'iPhone 3G vedrebbe una produzione massiccia già dal mese di maggio, circa 3 milioni di pezzi, per proseguire poi con un ritmo simile nei mesi successivi, a conferma che il mercato va ampliandosi.

La notizia che più ci preme non arriva, ma noi restiamo alla finestra.

 


 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *