iPhone – Nuovi paesi il prossimo 6 marzo ?

Sembra che i tempi siano maturi perchè l'iPhone allarghi la schiera dei paesi ufficialmente raggiunti dalla distribuzione ufficiale. Gli annunci potrebbero accompagnare l'evento dedicato all'SDK in programma il prossimo 6 marzo e i paesi coinvolti sarebbero l'Italia, la Spagna, la Svizzera, l'Austria e il Canada.

A sostengno di questa tesi Morgan Stanley ha sottolineato l'intensificarsi dei viaggi internazionali del jet privato di Steve Jobs nelle settimane scorse e Tim Cook, nella conferenza di cui vi abbiamo già dato notizia, ha sottolineato che il modello distributivo potrebbe trovare formule diverse da quelle pattuite fino ad ora, con un operatore esclusivo per ciascuna nazione.

Tutto questo emerge nell'articolo pubblicato dal sito 9to5mac.

Sarà una lunga settimana quella che ci separe dall'evento della prossima settimana, speriamo che non si tratti dell'ennesima falsa speranza e che finalmente l'iPhone possa fare il suo ingresso ufficiale in Italia, magari contemporaneamente all'atteso taglio dei prezzi legato al calo dei costi delle memorie flash utilizzate, anche se il tempo passato dall'ingresso a lisitno dei nuovi iPhone 16GB e iPod touch 32GB sembra veramente troppo breve per immaginare una nuova variazione, ma Apple ci ha abituato a sorprese di questo tipo.

Ci pare strano che per l'Irlanda sia già arrivata l'ufficialità tramite il sito dell'operatore, mentre sugli altri fronti al momento tutto taccia, compresa l'Austria per la quale nella giornata di oggi si è parlato di conferma ufficiale di cui non troviamo notizia sul sito austriaco di T-Mobile.

 


 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *