Jawbone al debutto con iPhone

jawbone-3.pngSecondo le ultime informazioni al momento del lancio dell'iPhone l'auricolare Bluetooth marcato Apple non sarà ancora disponibile. L'Apple Store proporrà un prodotto comunque molto avanzato e ricercato nel design, si tratta del prodotto di Aliph denominato Jawbone, un auricolare che è in grado di bloccare i rumori di fondo e lasciar passare soltanto la voce dell'utente. Sul sito una demo molto interessante se corrispondente alla reale esperienza d'uso.

Non si sa se il ritardo nella presentazione dell'auricolare bluetooth Apple sia determinata dalla concentrazione degli sforzi da parte degli ingegneri Apple sull'iPhone, oppure se l'approvazione dell'FCC arrivata solo nei giorni scorsi ha avuto il suo peso. Fatto sta che, se le notizie troveranno riscontro il 29 di questo mese, il primo accessorio per l'iPhone mancherà l'appuntamento.

Non sembra un fatto particolarmente grave, in questi mesi infatti l'auricolare Apple è caduto nel dimenticatoio, non se ne è più parlato per mesi e mesi. Tutta l'attenzione è rivolta al dispositivo che dovrebbe rivoluzionare il settore della telefonia mobile e dei dispositivi multimediali portatili.

jawbone-1.png
La notizia più interessante è quella del prodotto che debutterà sullo Store Apple. Jawbone è un auricolare dal desing molto pulito, lineare, minimalista, in perfetto stile Apple. Sarà disponibile in tre colori. nero, rosso e argento, ha due tasti praticamente  invisibili, uno per la risposta ed uno per l'attivazione del "Noise Shield" ed all'interno è visibile il sensore che si occupa della regolazione dell'audio per ottenere l'effetto migliore.

Anche i materiali sono stati scelti in maniera accurata, al fine di dare comfort nell'indossarlo e si può scegliere la forma e la dimensione dell'auricolare e del sostegno per l'orecchio tra una gamma fornita a corredo.

Per ogni altra informazione visitate il sito dedicato al Jawbone, dove trovate immagini e un filmato dimostrativo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.