La mappa della copertura della rete 3 Italia

mappa-copertura-3italia.jpgChe siate clienti dell'operatore 3 Italia di lunga data o freschi switcher da Tim, Wind o Vodafone, potreste avere la necessità di verificare la copertura della rete nei luoghi dove vi recherete per passare il meritato riposo o per darvi alla pazza gioia vacanziera. Il sito di 3 Italia offre una cartina molto dettagliata che indica le zone coperte dalla rete 3G / HSDPA, dalla TV mobile e i punti vendita e assistenza clienti.

5 commenti su “La mappa della copertura della rete 3 Italia”

  1. salve sono di Sconsigliano….quartiere nella zona nord di Napoli. Vorrei investire sullo smartphone Samsung Galaxy S3….passando con la 3. Sapete dirmi se dalle mie parti c’è copertura sufficiente x sfruttare al massimo il processore dello smartphone ? Grazie

  2. Le mappe degli operatori non sono mai troppo dettagliate, per cui il consiglio è sempre quello di verificare la copertura con un negoziante o tramite conoscenti che già utilizzano l’operatore. Ci sono infatti fattori specifici che potrebbero impedire al segnale di raggiungere l’interno di un’abitazione o di un ufficio, come caratteristiche architettoniche dell’edificio.

  3. Salve io sono di Benevento e vorrei passare a 3, ma ho paura che Benevento non sia coperta….. quindi vorrei sapere se lo è oppure no.
    Grazie!

  4. Bhè, ti consiglio di verificare prima sulla pagina del sito 3 Italia, che nel frattempo è stata migliorata ed è più precisa. Poi è comunque sempre opportuna la verifica sul campo, tramite amici e conoscenti (il segnale potrebbe fermarsi fuori casa se arriva debole) e con un negoziante di zona.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.