La nuova tastiera dell'iMac ?

imac-slim-keyboard-3.jpgCompaiono sul web le presunte immagini della nuova tastiera per la linea iMac, di cui si è vociferato nelle ultime settimane. A proporle è Engadget, che pubblica una ricca galleria fotografica dalla quale è possibile vedere ogni dettaglio. Forse si tratta di un "fake", ma dal punto di vista stilistico sembra comunque un "esercizio" interessante e ben riuscito che riprende molto bene materiale e forme attualmente usate in altri prodotti Apple attualmente in produzione.

Ormai conosciamo molto bene lo stile Apple e questa tastiera pare proprio avere tutte le caratteristiche per essere frutto del lavoro degli ingegneri di Cupertino. Le linee, i materiali, i dettagli, tutto sembra andare nella direzione giusta, ma dobbiamo prendere comunque in considerazione la possibilità che si tratti di un fake.

Notiamo innanzi tutto lo spessore molto contenuto, linee essenziali, aspetto minimale e i tasti molto simili a quelli della linea MacBook con corsa ridotta che hanno ben impressionato per funzionalità ed esperienza d'uso.

Per ammirare l'intera galleria fotografica questo è il link al sito Engadget.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.