La nuova tastiera USB

tastiera2007-usb-4.jpgEccola, in tutta la sua straordinaria bellezza. La nuova tastiera USB, in alluminio, conferma le indiscrezioni e le immagini pubblicate in anteprima da Engadget, e per una volta qualcosa è trapelato attraverso le strettissime misure di sicurezza che solitamente celano i nuovi prodotti Apple fino al giorno del loro rilascio. Scopriamo qualche dettaglio …

tastiera2007-usb-2.gifElegante design in alluminio anodizzato, la tastiera Apple Keyboard strizza l'occhio al desing per permettere al computer di fare una straordinaria figura anche se posizionata in salotto, un vero pezzo di design in stile con la migliore produzione Apple.

Tecnicamente la novità di maggior rilievo sono i tasti dal profilo ridotto, in linea con quella che equipaggia la linea MacBook e che ha riscosso fin da subito grande approvazione.
Il layout esteso include un set completo di tasti, fra cui controlli per la navigazione nei documenti, tastierino numerico e tasti funzione specifici per Mac che permettono di controllare luminosità e volume, espellere i dischi, avviare e mettere in pausa la riproduzione, attivare Exposé e altro ancora.

tastiera2007-usb-3.jpgLe due porte USB 2.0 forniscono connessioni ad alta velocità per iPod, Mighty Mouse, fotocamere digitali e altri dispositivi elettronici USB.

La tastiera è ordinabile dall'apposita sezione dello Store online

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.