LaCie D2 Blu-Ray Drive 8x USB&Firewire BOZZA

LaCie ha lanciato una nuova versione del suo d2 Blu-ray Drive. La nuova versione implementata ora può registrare su dischi di una sola scrittura di formato HD alla velocità di 8X e possono teoricamente masterizzare in film di 2 ore in 15 minuti. Può anche masterizzare film di livello studio, protetti dal copywrite a 2X ed offrire prestazioni simili a quelli di un masterizzatore tradizionale DVD single-layer di 16X e dual-layer di 8X.

L'unità LaCie d2 Blu-ray Drive consente di masterizzare fino a 50 GB di dati, o l'equivalente di quattro ore di video ad alta definizione su un disco Blu-ray, ed è quindi lo strumento ideale per i professionisti video e per chiunque desideri effettuare il backup e memorizzare grandi volumi di dati su un supporto rimovibile e affidabile. L'unità dispone di interfacce FireWire e USB 2.0 che consentono il trasferimento dei dati alla massima velocità su PC o Mac.

Questa unità è la soluzione ideale per gli utenti che desiderano effettuare riprese di video HD con il camcorder, creare filmati e masterizzarli con più tipi di codec video (MPEG2, AVC, VC-1) senza rinunciare alla qualità. Archiviare grandi quantità di importanti documenti amministrativi, librerie audio, riprese video non elaborate e file di immagini su un unico disco non solo è possibile, ma anche sicuro.

La tecnologia di masterizzazione dell'unità LaCie d2 Blu-ray consente di registrare filmati autentici e sempre accessibili nel tempo su dischi di sola scrittura muniti di una superficie rigida resistente ai graffi. Inoltre, consente anche di selezionare l'opzione di scrittura per pacchetti. La tecnologia Blu-ray garantisce la massima sicurezza di archiviazione a un costo a GB ridotto.

Disponibilità: L'unità LaCie d2 Blu-ray Drive è disponibile su LaCie Store Online e presso i rivenditori qualificati LaCie Storage Partner e LaCie Reseller+ al prezzo consigliato di 429 Euro IVA esclusa. Per ulteriori informazioni, visitare il sito Web www.lacie.com/it.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *