Levi's Mobile

levi-mobile-phone-2.jpgDopo Prada anche Levi’s entra nel mondo dei cellulari, ampliando così la propria offerta di accessori, annunciando il Levi's Mobile. Si tratta di un terminale che vuole seguire le tendenze degli ultimi anni che vedono i giovani e la tecnologia andare sempre più a braccetto e Levi's propone un cellulare in acciaio dal design compatto. A differenza del Prada Phone questa volta non sembra di essere di fronte a qualcosa di particolarmente innovativo, ma attendiamo di conoscere maggiori dettagli.

levis_press_01.jpg
You Nguyen, senior vice president di Levi's Product, ha affermato: "La tecnologia è nel cuore della cultura dei giovani di oggi e aggiungere un cellulare alla nostra collezione rappresenta un'evoluzione naturale per il marchio, da sempre attento ai desideri delle nuove generazioni".

Il Levi's Mobile sarà disponibile in 5 versioni con costi compresi tra i 400 e i 500€ ed è distribuito in collaborazione con ModeLabs Group di Parigi, azienda specializzata in cellulari tecnologicamente avanzati. Verrà proposto dal prossimo settembre in tutta Europa tramite una serie di negozi selezionati.

Fonte: Fashion Magazine.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.