LG Viewty sfida l'iPhone con 5.1 megapixel

LG procede a ritmo serrato nella strada dell'innovazione e presenta il nuovo LG Viewty, LG KU-990, erede del noto PRADA PHONE e rivale dichiarato dell'Apple iPhone. La novità di rilievo di questo modello è la fotocamera da ben 5.1 megapixel con ottica Schneider-Kreuznach, ma ci sono altre caratteristiche interessanti. Vediamole …

lg_viewty.jpgErano già circolate alcune immagini, ma adesso è arrivato il comunicato stampa relativo a questo nuovo prodotto che sarà presentato in tutte le sue caratteristiche all' IFA di Berlino che prende il via il prossimo 31 agosto.

Per le caratteristiche del PRADA PHONE vi rimandiamo ai nostri articoli dello scorso mese di gennaio: The Prada Phone e LG KE-850
Vediamo invece quali sono le novità di questo nuovo modello: la parte frontale non presenta molte differenze, ampiao display touch-screen che visualizza l'interfaccia utente contestuale alla funzione in uso e in basso tre piccoli tasti per le funzioni telefoniche. La parte posteriore invece presenta le differenze più marcate per la presenza del vistoso obiettivo Schenider-Kreuznach della fotocamera che, come dicevamo precedentemente, arriva alla ragguardevole risoluzione di 5.1 megapixel, con la possibilità di attivare la messa a fuoco manuale e dotata di uno stabilizzatore (probabilmente software) d'immagine.

Non resta che attendere la fine del mese per sviscerarne tutti gli aspetti.

Fonte: Macsecrets

 


 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.