L'immagine dell'iPhone 3G – La spiegazione ? (aggiornato)

colorware-iphone-black.pngL'iPhone 3G è su tutti i siti dediti a informazione tecnologica e telefonica, atteso ormai a breve termine, entro 60 giorni secondo Walt Mossberg, potrebbe secondo noi uscire il 29 giugno, ad un anno esatto dal debutto negli States del modello originale, e la promozione lanciata da T-Mobile in germania, che lo offre ad una cifra tra i 99€ e i 249€, con scadenza 30 giugno sembrerebbe collimare quasi perfettamente. Insieme a queste notizie è circolata un'immagine, attribuita da molti siti al possibile nuovo iPhone 3G, avendo il retro completamente nero lucido. E' stata pubblicata da molti blog e forse l'avrete già vista, la trovate proseguendo la lettura. Noi di Nonsolomac siamo molto scettici e vi sveliamo quale potrebbe essere una possibile spiegazione …

iphone-3g-immagine-sospetta.jpg
Non ne abbiamo mai visti in giro prima d'ora, ma l'immagine in questione, che vedete sulla destra, potrebbe ritrarre un iPhone trattato da ColorWare, azienda
specializzata nella colorazione di molti oggetti tecnologici, tra cui i
MacBook, gli iPod ed appunto … l'iPhone. L'immagine che vedete a sinistra è stata realizzata utilizzando il simulatore presente sul sito stesso ColorWare, dove è possibile scegliere il colore di un gran numero di elementi dell'iPhone, dai pannelli frontale e posteriore alla cornice intorno al monitor, dalle parti in plastica degli auricolari fino al logo Apple e il tasto con cui si attivano le varie funzioni. Un gioco piuttosto carino, ma estremamente costoso. Date un'occhiata infatti ai prezzi.

 


 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *