Lumix DMC-Z50 Wi-Fi

lumix-dmc-tz50-wifi.pngNel settore delle fotocamere compatte esiste un marchio che negli ultimi anni ha saputo mettersi in mostra per la qualità dei suoi prodotti, dalle caratteristiche avanzate e talvolta innovative. Stiamo parlando di  Panasonic che a maggio presenterà la nuova Lumix DMC-TZ50, una fotocamera da nove megapixel con il wi-fi integrato. Questo significa un rapido trasferimnto sul proprio computer, significa l'eliminazione di ulteriori cavi e cavetti, ma anche la possibilità di uploadare le foto direttamente su un sito web o su un blog. Vedremo appena sarà disponibile, anche se al momento non si hanno notizie per il nostro mercato.

Al momento del rilascio la funzione di upload sarà limitata al Lumix Club Picmate, ma si auspica che venga presto svincolato in modo da poter essere usato con i tanti servizi web a disposizione dell'utente.
Approfondendo le caratteristiche, oltre al sensore da 9.1 megapixel, la DMC-TZ25 ha un ottica con zoom 10x e un display da 3". La funzionalità wi-fi integrata è nello standard 802.11b/g.
Il costo sarà di 49.800 ¥, al cambio circa 500 $.

Fonte

 


 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *