Mac Day '07

Domenica 13 maggio a Casalecchio del Reno, alle porte di Bologna, si celebra il Mac Day 2007, il raduno di macuser provenienti da tutta Italia e che ogni anno si ritrovano per stare insieme, condividere esperienze, idee e la grande passione per i prodotti della mela morsicata, passione che sta decisamente crescendo anche nel nostro paese, e incontrarsi per una volta dal vivo, dopo mesi passati a scambiarsi messaggi, in chat, nelle varie liste e forum dedicati.
L'appuntamento è come sempre nel centro giovanile ex Tirò, sulle rive del Reno, con un bel parco a disposizione per frescheggiare, prendrere il sole, trascorrere una domenica diversa dal solito.


Gli iscritti hanno superato le 450 persone, ed anche se tutti non si presenteranno sarà in ogni caso un grande successo. Il programma è piuttosto nutrito, si preannunciano infatti le presenze di BELKIN, con uno stand dei propri nuovi prodotti, MONDADORI, con una selezione di libri dedicati al Mac e agli iPod scontati del 15%,  APPLICANDO, che regalerà una copia dell'ultimo numero della rivista, MACITY, che offrirà ai primi 100 un cappellino, DATA TRADE, con un MacPro 8 Core preparato come stazione di montaggio video HD, APPLEPEELZ, che esporrà alcuni prodotti, iPins, che offrirà spillette dedicate all'evento, OVOLAB, che dimostrerà il suo nuovo software GeoPhoto.

A fine giornata, per coloro che si saranno iscritti, verranno estratti molti prodotti messi a disposizione dagli sponsor della giornata, tra i quali spiccano un iPod nano 4GB ed un iPod shuffle.

Chi vuole farsi un'idea più precisa del MacDay può vedere la galleria fotografica realizzata in occasione dell'edizione dello scorso anno, oltre 100 scatti che cercano di coprire tutti gli aspetti di una gran bella giornata tra amici, mac, natura e divertimento.

Maggiori informazioni: www.macday.it

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *