Mandarina Duck mobile phone

Anche Mandarina Duck entra nel campo della telefonia, con un cellulare pensato per il pubblico femminile e sviluppato in collaborazione tra la Finduck, holding bolognese proprietaria del marchio, e Alcatel Mobile Phones.

Le due società hanno stipulato un accordi di tra anni che prevede la distribuzione nei principali paesi europei, dove il cellulare debutterà questo Natale, e nei mercati della Russia e dell'America latina, dove arriverà invece nel corso del 2008. Le previsioni sono di venderne 220.000 unità entro il 2009.

Lo sviluppo dell'apparecchio ha privilegiato l'aspetto estetico e tattile. Le dimensioni sono molto compatte, pesa soltanto 83 grammi, ed ha nella dotazione un lettore mp3, una fotocamera VGA, un display TFT a 65000 colori e connettività Bluetooth 2.0. Sarà disponibili in tre colori: rosso ciliegia, lilla e verde acido.

Prosegue quindi il trend delle case di moda italiane di aggiungere alla gamma di accessori un gadget tecnologico tra i più in voga, un telefonino firmato.

Fonte: HWupgrade

 


 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *