Nascono gli Apple Shop

appleshop.pngApple ha intrapreso una nuova strada per ottenere una più capillare presenza sul territorio italiano e di altri paesi europei, si tratta degli Apple Shop. Non si tratta di veri e propri negozi, ma di corner all'interno dei punti vendita di grandi catene a livello nazionale che offrono un approccio molto simile a quello degli Apple Store. Recentemente ne sono stati inaugurati due, a Roma e Milano, ma il progetto dovrebbe andare avanti e coprire altre città e il sito Apple Italia si è aggiornato per ospitare tutte le informazioni del caso.

La pagina Apple dedicata agli Apple Shop recita:

Fate di più con un Mac.
I sistemi Mac sono progettati per aiutarvi a fare tutte quelle cose che ognuno sogna di fare con il computer di casa, come creare fantastiche raccolte fotografiche, produrre DVD degni di Hollywood, tuffarsi in chat istantanee con gli amici, raccontarsi in un blog quotidiano, comporre splendida musica e tanto altro.

Gli Apple shop sono pensati per mostrarvi come.
Il personale degli Apple shop è composto da esperti che possono mostrarvi l’intera gamma di notebook e desktop Apple, inclusi gli acclamati MacBook, MacBook Pro e iMac, nonché un assortimento di software e accessori per Mac. Agli Apple shop, avrete la certezza di trovare il Mac perfetto per voi.

Siete invitati.
Gli Apple shop organizzano regolarmente una varietà di dimostrazioni che vi spiegheranno tutto quello che c’è da sapere sui sistemi Mac e vi daranno prova di quanto sia facile realizzare splendidi progetti creativi. Le dimostrazioni sono il modo migliore di capire perché così tante persone stanno passando a Mac.

Vi aspettiamo.

I primi due negozi, come dicevamo sopra, sono stati inaugurati a Roma e Milano.
Si tratta degli Apple Shop realizzati presso:

Mediaworld – Bufalotta
C.C. Porte di Roma
Via delle Vigne nuove
00138 Roma
Apertura da lunedi a domenica dalle 9:00 alle 22:00

Mondadori Multicenter
Via Marghera 28
20149 Milano
Apertura lunedi dalle 13 alle 24 e dal martedi alla domenica dalle 10 alle 24

L'iniziativa, oltre che in Italia, è stata avviata anche in Belgio, Germania, Inghilterra e Olanda.
Per rimanere aggiornati sulle prossime nuove aperture la pagina da tenere d'occhio è la seguente: Apple Shop.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *