Nuovi dettagli sull'iPhone by Tim ?

La febbre per l'iPhone sta salendo giorno dopo giorno ed anche chi vi scrive non ne è immune. Il forum iPhone tribù, che ha lanciato l'indiscrezione relativa all'uscita in Italia per il 7 dicembre, conferma e rilancia aggiungendo nuovi dettagli riguardanti le date e la presenza del logo operatore.

Sarebbe confermata l'uscita per i primi di dicembre, il 7 la data più probabile, mentre l'ufficializzazione anticiperebbe rispetto alla data del 20 di ottobre, quando sarà comunque presentato alla convention Tim di Berlino. Secondo la fonte, informazioni a conferma cominciano a trapelare anche attraverso la rete dei Centri Tim.

Per quanto riguarda il logo operatore viene confermata la presenza del logo Tim bianco, di piccole dimensioni, sul retro. Non possiamo che manifestare perplessità … della serie: se non vedo non credo !

Le tariffe sarebbero allineate a quelle di T-Mobile in Germania, con sconti riservati a chi effettua la portabilità del proprio numero attivo con un altro operatore.

Vogliamo crederci con tutte le nostre forze, anche se dalle informazioni in nostro possesso pare che al di fuori del forum in questione non sembrano essere giunte altre indiscrezioni a conferma. Restiamo comunque in osservazione e vi terremo informati di ogni novità in proposito.

 


 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.