Parallels ha rilasciato la versione definititva del proprio software di virtualizzazione Parallels Desktop 3.0, affiancando ad esso una Premium Edition che offre in bundle tre utility necessarie per mantenere un buon livello di sicurezza contro virus, spyware, malware, e spam, una volta installato Windows. Vediamo i dettagli …
La versione Standard definitiva è disponibile come aggiornamento gratuito per tutti gli utenti registrati della versione 3.0, mentre per i nuovi utenti ha un costo di 79$. La Premium Edition costa 99$, ma i tre software in bundle venduti singolarmente avrebbero un costo complessivo di 175$, sempra quindi un'opportunità molto interessante.
Ecco le tre utility:
Kaspersky Internet Security 7.0
Per proteggere dai virus, dallo spyware, spam e malware, che può annidarsi nelle macchine Windows, anche nel caso si tratti di una macchina virtuale. L'utility offre una protezione "Triple Threat", che include un aggiornamento automatico anti-malware con cadenza oraria, "Intelligent Active Heuristics" che fornisce protezione contro i file sconosciuti e analisi in tempo reale delle attività del sistema, al fine di intercettare attività che dovessero avvenire all'insaputa del'utente.
Acronis True Image 11 Home
Ultima versione del premiato software per backup e recupero dati, che si occupa di eseguire backup programmati con cadenze programmabili, anche su drive esterni, DVD o computer collegati via ftp.
Acronis Disk Director Suite
Software che permete di ridimensionare, spostaere, copiare, dividere ed unire partizioni virtuali senza perdita di dati. Include un Boot Manager che permette di avviare altri sistemi operativi, come Linux, all'interno della macchina virtuale Windows.
La casa offre inoltre offerte speciali per questo periodo festivo che includono iTunes gift card gratuite e altro.
Trovate Parallels Desktop anche su Apple Store .